Lo Offis, una avventura

Lo Offis - Copertina

Non c’è dubbio alcuno, Dr. Pira è il maestro del relax non-sense. Aggiungiamo che sono stato un fan del relax da più o meno sempre, per cui era inevitabile diventare anche un suo fan.

Cosi, un giorno che non mi andava internet ho iniziato a scrivere una storia per rilassarmi, questa storia: “Lo Offis, una avventura per un caffè”.

Inevitabile -lo so- mi è uscita una roba molto scopiazzata dai lavori del mio maestro, ma – che cazz –  avevo tra le mani solo un suo albo di Batma e Robi (sold out), già stra-letto, e per questo motivo ero in astinenza da relax: dovevo fare qualcosa da solo.

Si, più o meno è stato come masturbarsi, ma con più fatica e più tempo da dedicare a sto progetto.

La storia parla di Ostrico Pelagatti, un impiegato come tanti in un mondo regolato dalle astruse leggi di un gioco di ruolo, come Dungeons and Dragons per intenderci. Ed è un giorno in cui è necessario un caffè che la storia comincia…

Fonti e ispirazione

Metto qui di seguito alcune delle fonti utilizzate per narrare questa epica avventura. Inoltre, faccio presente che nessun attore famosissimo è stato maltrattato. Tutti i riferimenti alla casa bianca o al fatto che le tizie in ufficio sono tutte galline sono casuali, ovviamente.

link al sito di Dr. Pira

link al sito de “Lo Hobbit”

Commenta/Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *